sabato 25 settembre 2010
L' ultimo dominatore dell'aria (ITA)
In un mondo dove gli elementi aria, acqua, terra e fuoco possono essere controllati da individui noti come dominatori, vi sono quattro partizioni geografiche, ognuna delle quali corrisponde ad uno dei quattro elementi. La Nazione del Fuoco dichiara guerra alle altre per cercare di prenderne il controllo e il conflitto si protrae nel tempo. L'unica speranza di porre fine a questa guerra è riposta in un giovane ragazzo di nome Aang (Noah Ringer). Aang è l'ultimo dominatore dell'aria, l'unico superstite della stirpe dei Nomadi dell'Aria, è l'Avatar: l'Avatar è un essere umano (reincarnazione di tutti i precedenti Avatar) che racchiude in sé l'essenza del cosmo, con l'abilità di controllare tutti e quattro gli elementi. Aiutato da una giovane dominatrice dell'acqua di nome Katara (Nicola Peltz) e da suo fratello Sokka (Jackson Rathbone), Aang intraprende il suo viaggio per cercare di riportare la pace tra i regni in guerra. I ragazzi troveranno sul loro cammino un ambizioso ammiraglio della Nazione del Fuoco, Zhao (Aasif Mandvi) e il principe Zuko (Dev Patel), esiliato dalla Nazione del Fuoco, in cerca di Aang per catturarlo e riguadagnare l'onore perduto.
Megavideo (Parte 1) - Megavideo (Parte 2)
Megaupload (Parte 1) - Megaupload (Parte 2)
Inception (ITA)
Dom Cobb è un abile ladro, il migliore in assoluto nell'arte pericolosa dell'estrazione di segreti preziosi dal profondo del subconscio. Il tutto durante lo stato dei sogni, quando la mente è più vulnerabile. La rara capacità di Cobb l'ha reso un giocatore ambito in questo nuovo e infido mondo dello spionaggio aziendale, ma ha anche fatto di lui un latitante internazionale a cui è costato tutto ciò che ha mai amato. Ora a Cobb viene offerto una possibilità di redenzione. Un ultimo lavoro che potrebbe ridargli indietro la sua vita, ma solo se può realizzare l'impossibile operazione detta inception. Al posto della rapina perfetta, Cobb e il suo team di specialisti devono cioè realizzare il contrario: il loro compito non è quello di rubare un'idea, ma di impiantarne una. Se riusciranno, si potrebbe trattare del crimine perfetto. Ma nessuna attenta pianificazione o esperienza è in grado di preparare la squadra per il pericoloso nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Un nemico che solo Cobb avrebbe potuto prevedere.
Megavideo (Parte 1) - Megavideo (Parte 2)
Megaupload (Parte 1) - Megaupload (Parte 2)
giovedì 23 settembre 2010
Glee (ITA)
Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, però considerati "sfigati" dagli altri studenti. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono dati dei tagli ai fondi scolastici, a discapito della sua squadra. Il glee club riesce a vincere le provinciali, ha quindi accesso alle regionali che però non vince. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Suester, ma la coach Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un altro anno per poter rifarsi e vincere le regionali.
1. Voci fuori dal coro
2. La strada per il successo
3. Acafellas
4. La scoperta di un talento
5. Un grande ritorno
6. Vitamina D
7. Guerra aperta
8. L'unione imperfetta
9. Musica su due ruote
10. Canzoni d'amore
11. Capellografia
12. La televendita
13. Le provinciali
14. Hell-O
15. Come Madonna
16. Casa
17. Cattiva reputazione
mercoledì 22 settembre 2010
The Cleveland Show (ITA)
La serie inizia quando Cleveland Brown e suo figlio Cleveland Brown, Jr. si trasferiscono da Quahog, Rhode Island a Stoolbend, in Virginia. In questa città Cleveland trova una nuova moglie, Donna Tubbs. Donna ha altri due figli avuti in un precedente rapporto, l'adolescente Roberta Tubbs e il piccolo Rallo Tubbs.
STAGIONE 1
1. Ritorno a casa
2. Da assasino a ballerino
3. Figli e amici
4. Nascita di un venditore
5. Il voto di purezza
martedì 21 settembre 2010
Cambiare indirizzo IP (NO Fastweb)
Ciao a tutti oggi vi spiegherò in semplici e brevi passi come cambiare l'indirizzo IP (dato che Fastweb non utilizza una ADSL tradizionale come ad esempio Alice). Inanzitutto questa procedura potrebbe servirvi per eludere il limite di 72 minuti su Megavideo. Iniziamo:
- scarichiamo "Hotspot Shield"
- installiamo il programma scaricato
- una volta installato il programma basterà avviarlo
- avviato il programma si aprirà una pagina internet dove troverete il pulsante "connect", cliccatelo
- ora aggiornate la pagina Megavideo e potrete tornare a vedere il vostro film
lunedì 20 settembre 2010
The losers (ITA)
Dopo essere stati inviati in una missione suicida in Bolivia, un gruppo di soldati, appartenenti all'élite delle forze speciali, dichiara guerra alla CIA, vendicandosi dell'Agenzia che ha cercato di "eliminarli" e del mandante, un misterioso e potente nemico conosciuto semplicemente come Max.
Megavideo
Megaupload
Caribbean basterds (ITA)
Roy e Linda sono due giovani ragazzi di buona famiglia, ricchi e annoiati, grazie ai soldi della loro famiglia, che si occupa di vendere le armi di guerra. Ma dopo una lite col padre, Roy sente l'ingiustizia di quell'agio causato dalla morte di migliaia di civili, e assieme a Linda e al fidanzato di lei José, iniziano a giocare pericolosamente, terrorizzando gli amici dei loro genitori ispirandosi al film "Arancia Meccanica". Cercati dalla polizia e, a causa di un colpo sbagliato, anche dai narcotrafficanti dell'isola, si ritrovano a dover scappare ormai senza speranze.
Megavideo
Megaupload
Splice (ITA)
Clive e Elsa sono una coppia affiatata nella vita come nel lavoro. Sono due brillanti scienziati che hanno scoperto come manipolare il DNA di differenti specie animali per creare nuove forme di vita. Quando decidono di lavorare sul DNA umano l'azienda che li finanzia si tira indietro. I due decidono quindi di portare avanti il loro progetto di nascosto: nascerà così Dren, un essere che possiede solo una parte di DNA umano. L'esperimento sfugge loro di mano con drammatiche e sorprendenti conseguenze.
Megavideo
Megaupload
Pandorum - L'universo parallelo (ITA)
Land of the lost (DVD-Rip ITA)
Megavideo (Parte 1) - Megavideo (Parte 2)
Megaupload (Parte 1) - Megaupload (Parte 2)
Voto dei Blogger: 7.5
The Blind Slide (DVD-Rip ITA)
Il film racconta la storia vera di Michael Oher, un diciassettenne senzatetto rimasto orfano di padre e con una madre dipendente dal crack. Nonostante i problemi economici e il basso quoziente intellettivo, il ragazzo riesce ad iscriversi a scuola, ma l'adattamento tra i compagni risulterà molto difficile, a causa dalla sua timidezza e della sua notevole stazza. Un giorno il ragazzo viene notato dalla benestante famiglia Tuohy, che si prende a cuore la sua vicenda, decidendo di adottarlo e aiutandolo negli studi e a coltivare il suo potenziale nello sport. Grazie alla sua nuova famiglia e ai suoi nuovi amici, Michael riuscirà a realizzare i suoi sogni di diventare un giocatore professionista di football americano.
Megavideo (Parte 1) - Megavideo (Parte 2)
Fanboys (ITA)
Nel 1998, un gruppo di amici fans di Guerre Stellari intraprende un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, per cercare di introdursi nello "Skywalker Ranch" di George Lucas. Il loro intento è vedere in anteprima il capitolo Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma, dal momento che uno degli amici è malato terminale di cancro e non ha abbastanza tempo per aspettare la data di uscita.
Megavideo
Megauoload
Kick Ass (Sub-Ita)
Dave Lizewski è un normale studente di liceo (con un'attrazione sessuale verso la sua insegnante di inglese e la imbarazzante abitudine di masturbarsi davanti alle più strambe foto del web) senza alcuna particolare caratteristica, eccezion fatta per una grande passione per i fumetti di supereroi. Trovandosi un giorno in fumetteria coi suoi due più fidati amici si pone la domanda: "come mai, nonostante la vita di tutti i giorni non sia così eccitante, nessuno ha mai provato a diventare un supereroe?". Decide allora di trovare da solo la risposta cercando di diventarne uno a tutti gli effetti. Acquista una tuta su ebay al prezzo di 99$ e prende poi ad esercitarsi davanti allo specchio della sua cameretta. La prima esperienza contro dei bulli (di sua conoscenza) che cercano di scassinare un'auto si rivela quasi fatale e il povero ragazzo finisce accoltellato. Come se non bastasse, subito dopo, cercando aiuto, viene anche investito da un'auto guidata da un distratto conducente. Quasi in fin di vita vien portato d'urgenza all'ospedale dove lo operano e gli applicano delle placche metalliche in testa. Non soddisfatto dell'esito della sua prima esperienza da supereroe decide che è suo dovere morale perseverare e, una volta tornato in forma, non trovando particolari occasioni per mettere in pratica le sue abilità, si dedica alla ricerca di animali scomparsi. Cercando lo scomparso micio di nome Mr. Bitey, incappa in una banda di malviventi che pestano un loro rivale.
Megavideo
Megaupload
Rampage (Sub-Ita)
Puro concentrato di violenza. Uwe Boll con questo film riuscirà a farvi salire l' adrenalina a mille. Veramente consigliato.
Megavideo
Megaupload
Voto dei Blogger: 8+
domenica 19 settembre 2010
Nightmare (ITA)
Questo film racconta gli avvenimenti che sono accaduti dopo che Freddy Krueger è stato bruciato vivo da una folla di genitori arrabbiati perché egli aveva abusato dei loro figli.
Megavideo
Megaupload
Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino (ITA)
Ambientato nella Berlino anni '70, il fim descrive la vita di un'adolescente di 14 anni entrata nel tunnel dell'eroina. Film molto forte, descrive gli anni in cui l'eroina era molto diffusa tra i giovani. Tratto da una storia vera...
Megavideo
Megaupload
Voto dei Blogger: 9+
Karate Kid: La leggenda continua (ITA)
Dre Parker (Jaden Smith), un ragazzino di Detroit, è costretto insieme alla madre (Taraji P. Henson) a trasferirsi in Cina a causa della morte del padre . In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Yin, ma le differenze culturali rendono questa amicizia quasi impossibile, specialmente a causa del padre di Mey Yin. A peggiorare le cose c'è Cheng, un bullo compagno di classe di Dre, prodigio del kung fu, che si ingelosisce per i suoi sentimenti nei confronti dell'amica. Dre conosce solo qualche mossa di karate e di ju jitsu e Cheng lo mette al tappeto con facilità. Senza amici, in un paese di cui non conosce la lingua, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han (Jackie Chan), il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Mentre lo allena, Han insegna al ragazzo che il kung fu non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma anche maturità e calma. Dre in seguito vincera' il torneo di kung fu cui si era iscritto su idea di mr Han, e battera' il bullo Cheng e i suoi amici.
Megavideo (Parte 1) - Megavideo (Parte 2)
Megaupload (Parte 1) - Megaupload (Parte 2)
Hellcats (Sub-Ita)
Marti è una giovane studentessa della facoltà di legge con un passato da ginnasta. Quando i tagli al budget scolastico e la costante noncuranza della madre le fanno perdere la borsa di studio, si unisce agli Hellcats, la squadra di cheerleader del college che compete a livello agonistico.
1. A world full of strangers
2. I say a little prayer
Samurai Girl (ITA)
La storia segue Heaven, che è stata l'unica superstite di un incidente aereo. Poco dopo, è stata adottata dalla potente famiglia Kogo ed ha vissuto una vita molto privilegiata. A 19 anni, le cose prendono una piega inaspettata, quando il suo matrimonio è attaccato e suo fratello, Hiko, viene ucciso nel tentativo di salvare lei, non prima che il suo avvertimento: la Yakuza si è infiltrata nella sua famiglia. Così lei si libera dalla sua famiglia e inizia la formazione per essere un samurai per combattere contro la Yakuza.
1. Il libro della spada (Parte 1-2)
2. Il libro del cuore (Parte 1-2)
3. Il libro delle tenebre (Parte 1-2)
The Mentalist (ITA)
Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso (e il colore rosso torna spesso nella serie, fin dai titoli degli episodi sia in inglese che in italiano), assassino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia.
STAGIONE 1
1. John il Rosso
2. Capelli rossi e nastro argentato
3. Marea rossa
4. Signore in rosso
5. Foresta rosso sangue
6. Mano rossa
7. Visione in rosso
8. La sottile linea rossa
9. Rosso fuoco
10. Mattone rosso ed edera
11. Gli amici di John il Rosso
12. Rosso di rabbia
13. Dipingilo di rosso
14. Casanova rosso cremisi
15. Rossa di febbre
16. Rosso come la vendetta
17. Omicidio a luci rosse
18. Patate rossastre
19. Una dozzina di rose
20. Sugo rosso
21. La ragazza dai capelli rossi
22. Rosso segreto
23. Le orme di John il Rosso
STAGIONE 2
1. Conto in rosso
2. La lettera rosso scarlatto
3. Distintivo rosso
4. Minaccia rossa
5. Rosso paura
6. Oro nero e rosso sangue
7. Rapimento rosso sangue
8. Il ritorno di John il Rosso
9. Rosso rubino
10. Un lancio rosso fuoco
11. Rosso per la vergogna
12. Rosso d'amore
13. Linea rossa
14. Patto rosso sangue
15. Una gara rosso piccante
16. Codice rosso
17. La scatola rossa
18. Acqua rossa
19. Soldi rosso sangue
20. G-rosso intrigo
21. Il clown dal naso rosso
22. Una vecchia fiamma... Rossa
23. Risveglio in rosso
Inazuma Eleven (ITA)
1. La squadra prende forma
2. Una partita difficile
3. Il tiro di Kevin
4. Raimon vs Occult
5. Il segreto della Inazuma Eleven
6. Sfida alla Wild Junior Club
7. Sfida contro i Cyborg
8. Gli invincibili Cyborg
9. Il segreto degli Otaku - 10. Sabotaggio
11. Un nuovo allenatore per la Raimon - 12. La trappola
13. La finale
14. La leggendaria Inazuma Eleven
15. Comincia il campionato - 16. Il football frontier
17. Il nuovo arrivo - 18. Il debutto di Jude
19. Il ritorno di Erik - 20. Il triangolo Z
21. La semifinale
22. Una tecnica eccezzionale
23. La nuova tecnica di Mark - 24. La squadra va in ritiro
25. La grande sfida - 26. La grande partita
Fairy Tail (Jap-SubIta)
Lucy è una giovane maga degli spiriti stellari, una branca della magia che permette di evocare, attraverso apposite chiavi, spiriti appartenenti alle 88 costellazioni. Il più grande sogno di Lucy è quello di entrare a far parte di una Gilda: le Gilde sono congreghe di maghi guidate da un Master, i cui membri, da soli o riuniti in teams di 3 - 4 maghi, svolgono vari incarichi, come il recupero di oggetti magici, l'eliminazione di mostri o l'annientamento di bande di briganti o di maghi malvagi. Lucy però non desidera divenir affiliata di una Gilda qualsiasi, ma, al contrario, ha una spiccata preferenza per la Gilda di Fairy Tail, composta da maghi potentissimi e dotati di abilità magiche enormi, anche se piuttosto scarsi dal punto di vista comportamentale e disciplinare (al punto di attirarsi più di un'antipatia da parte delle Gilde rivali e degli anziani membri del Concilio dei Maghi) Un giorno, Lucy, fermatasi ad osservare un sedicente mago che si presenta come Salamander, incontra casualmente Natsu, un bizzarro giovane alla ricerca del mago Igneel (che poi si scoprirà essere un potentissimo drago), ed accompagnato da un gatto parlante, Happy. Lucy, involontariamente "salvata" da Natsu mentre stava cadendo preda di un incantesimo di charme utilizzato subdolamente da Salamander, gli offre il pranzo come ringraziamento. In seguito la fanciulla, sedutasi su una panchina della città, viene avvicinata e raggirata dallo stesso Salamander che venuto a sapere del suo desiderio di appartenere a Fairy Tail, la convince a prender parte ad una festa sulla sua nave, ormeggiata al porto. La festa è in realtà un mero pretesto che Bora, questo è il vero nome del personaggio, utilizza per attirare sulla nave giovani donne, per poi rapirle e rivenderle come schiave. Fortunatamente, quando le cose sembrano mettersi davvero male per Lucy, immobilizzata dagli sgherri del perfido Bora, sopraggiungono Natsu e Happy: il gatto, "estraendo" un paio di ali magiche, porta in salvo la ragazza, mentre Natsu si prepara ad affrontare l'equipaggio della nave. Natsu, venuto a sapere che Bora si spacciava per Salamander di Fairy Tail, vuole mettere in chiaro una cosa: lui è il vero Salamander e Bora deve essere punito per aver infangato il nome della sua Gilda. Natsu, anche con l'aiuto di Lucy e dello spirito stellare Acquarius, che riporterà la nave al porto sfruttando un'enorme mareggiata, sbaraglierà i banditi e lo stesso Bora con irrisoria facilità, finendo tuttavia per distruggere anche buona parte del porto, e vedendosi quindi costretto a fuggire, con Happy e la stessa Lucy, dalle ire degli abitanti della cittadina.
1. Fairy Tail
2. Draghi di fuoco, scimmie e tori
3. Nella villa di Ebaloo
4. Caro Kaby
5. La maga con l’armatura
6. Fate nel vento
7. Fuoco e vento
8. Il team più forte
9. Natsu mangia un villaggio!
10. Natsu vs Elsa
11. L'isola maledetta
12. Moon Drip
13. Natsu vs Yuka l’ondulante
14. Fa cio che devi!
15. Magia eterna
16. Galuna, la battaglia finale
17. BURST
18. Raggiungi il cielo!
19. Chageling
20. Natsu e l'uovo di drago
21. Phantom Lord
22. Lucy Heartphilia
23. 15 Minuti
24. Per non vedere quelle lacrime
25. Fiori che sbocciano sotto la pioggia
Batman: Il Cavaliere oscuro (ITA)
Avatar (ITA)
Megavideo (Parte 1) - Megavideo (Parte 2)
Megaupload (Parte 1) - Megaupload (Parte 2)
Voto dei Blogger: 9+
I Mercenari (ITA)
Nel golfo di Aden una banda di pirati viene sterminata e i loro ostaggi salvati, ad opera di un manipolo di uomini armati fino ai denti.
Si tratta di un piccolo gruppo internazionale di esperti mercenari che vivono nell'ombra e agiscono laddove nemmeno gli agenti segreti si spingono, uccidendo su commissione sempre nel rispetto degli accordi stipulati.
Al capo Barney Ross si affiancano Lee Christmas, secondo in comando e molto abile con i coltelli, Yin Yang reduce del Vietnam ed esperto delle arti marziali[2], Hale Cesar esperto di armi, Toll Road esperto di esplosivi e Gunnar Jensen, poi espulso dal team a causa della sua dipendenza dalle droghe e per lo scarso rispetto per l'autorità.
Quando il misterioso Mr. Church, offre a Ross un enorme somma di denaro per destituire il dittatore dell'isola di Vilena, un piccolo staterello del golfo del Messico, i mercenari accettano ben consapevoli che sarà molto dura. Vilena, come spiega loro Sandra, il giovane contatto locale, era un paese felice fin quando non è arrivato Munroe, agente della CIA che, con la copertura del capo dell'esercito locale, ha preso il potere per lucrare sui suoi sporchi traffici. Il compito per Barney e i suoi è talmente arduo da costringerli ad abbandonare l'isola per scoprire poi che il loro misterioso committente era anche lui della CIA. Ritiratosi di fronte ad un affare troppo intricato, Barney non riesce a dimenticare il coraggio della ragazza conosciuta a Vilena. Questa ha rifiutato di scappare con loro pur di continuare a combattere per il proprio paese, addirittura contro il suo stesso padre, il generale/dittatore.
Così quando l'amico Tool, ormai ritiratosi, gli dice che il suo più grande rimpianto è stato quello di non aver salvato la vita di una donna in Bosnia, Barney si convince che la cosa giusta da fare è quella di tornare a Vilena a salvare Sandra e il popolo sottomesso.
Sfuggito ad un attentato teso dal suo ex compagno Gunnar, ingaggiato da Munroe, Barney ottiene l'appoggio di tutti i compagni, per una missione difficilissima e che non prevede ricompense.
Tra cruenti corpo a corpo e violenti scontri armati i mercenari riescono abilmente ad eliminare Munroe e tutti i suoi uomini liberando così Vilena dalla dittatura ed esaudendo il desiderio della tenace Sandra.
Tornati in patria, i mercenari si ricompattano riabbracciando il "figliol prodigo" Gunnar che ha abbandonato le droghe e si riunisce ai vecchi compagni.
Megavideo (Parte 1) - Megavideo (Parte 2)
Megaupload (Parte 1) - Megaupload (Parte 2)
Phenomena (ITA)
Jennifer Corvino (Jennifer Connelly) viene mandata dal padre attore Paul Corvino in un collegio svizzero femminile che è teatro di misteriosi delitti ai danni di giovanissime e belle ragazze. Il suo sonnambulismo la porta casualmente ad assistere ad un omicidio di una compagna di scuola e ad incontrare una scimmia, che la conduce dall'entomologo John McGregor (Donald Pleasence), al quale lei rivela di amare moltissimo tutti gli insetti.
Successivamente, un secondo episodio di sonnambulismo porta Jennifer ad incontrare una lucciola che le fa scoprire dei guanti impigliati tra i rami di una siepe. Dentro tali guanti si trovano delle larve di mosca, particolare che suggerisce che l'assassino sia un necrofilo che in quella zona uccide ragazze come lei e poi ne conserva i corpi. Jennifer rivela così al professore che lei non solo ama gli insetti ma ci sa anche comunicare. Il professore a sua volta le fa sapere che tra gli insetti c'è una vera e propria telepatia, che è da considerarsi un fenomeno assolutamente naturale. Le spiega anche che le larve appartengono alla "mosca sarcofaga", il cui scopo è quello di percepire la presenza di cadaveri, anche a distanze immense, e condurvisi per depositare le larve stesse, che provvederanno alla decomposizione. Jennifer avrebbe quindi la possibilità di farsi guidare dalla mosca alla ricerca dell'assassino, data la presenza certa di cadaveri nelle sue vicinanze. Jennifer quindi ci prova, ma prima di riuscire a scoprire qualcosa di concreto, l'assassino arriva ad uccidere l'entomologo stesso. Dal momento che nel collegio ormai Jennifer è malvista per tutte le stranezze che la riguardano, le viene il desiderio di non metterci più piede e prenota un posto su un aereo. Ma in attesa del primo volo disponibile dovrà passare ancora una notte in Svizzera. Frau Brückner (Daria Nicolodi), la vicepreside del collegio stesso, le offre l'ospitalità per la notte nella sua villa. Lì dentro Jennifer nota che tutti gli specchi sono coperti da lenzuola e la Brückner le spiega di avere un figlio malato che ha paura di vedere la propria immagine
Megavideo
Iscriviti a:
Post (Atom)